I Marta sui Tubi a “Che fuori che tempo che fa” di Fabio Fazio

I Marta sui Tubi saranno ospiti musicali della puntata di sabato 10 gennaio della trasmissione “Che Tempo Che fa”, in onda alle 20:10 su Rai Tre, in collegamento da Palazzo Reale Milano dove è in corso la mostra retrospettiva su Giovanni Segantini. La band trapanese sarà protagonista, per le prossime quattro puntate del programma, dei live musicali dai luoghi d’arte d’Italia.

Sabato 17 gennaio la formazione sarà in collegamento da Palazzo Pitti a Firenze dove, fino all’8 marzo 2015, è possibile visitare la grande mostra “Luci sul ‘900 – Il centenario della Galleria d’arte moderna di Palazzo Pitti 1914 – 2014”.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.