“Il Borgo dei Borghi 2015”: Cefalù e Montalbano Elicona si contendono la candidatura siciliana

Dopo Gangi potrebbe essere la volta di Cefalù o di Montalbano Elicona. Nel corso del programma “Alle falde del Kilimangiaro” in onda domenica 22 febbraio su Rai Tre (ore 15) la perla del tirreno gareggerà con il centro più suggestivo dell’area nebroidea per conquistare il diritto di rappresentare la Sicilia all’edizione 2015 de “Il Borgo dei Borghi”, il concorso organizzato dal Club dei Borghi più Belli d’Italia in collaborazione con la Rai. La disputa si giocherà a colpi di televoto: si può votare da telefono fisso chiamando il numero 894222 o inviando un messaggio da cellulare al numero 4784784. Ciascun utente può esprimere fino a un massimo di 5 voti. Quella del 22 febbraio è solo l’inizio di una lunga gara: il borgo siciliano più votato entrerà a pieno titolo nel concorso che si concluderà ad aprile.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.