Casting a Ragusa per il film “Quel bravo ragazzo” di Enrico Lando, regista de “I soliti idioti”

L’associazione culturale Sikania, per conto di una nota casa di produzione cinematografica, comunica che si ricercano figuranti dai 6 ai 90 anni, anche stranieri, per il film “Quel bravo ragazzo” con la regia di Enrico Lando, noto per essere stato il regista de “I soliti idioti”. I casting si svolgeranno lunedì 7 settembre dalle ore 9 alle ore 19 al Centro Servizi Culturali di Ragusa, in via Diaz, mentre martedì 8 settembre i casting si svolgeranno a Chiaramonte Gulfi (location in via di definizione). Per partecipare occorre presentarsi agli orari stabiliti assicurandosi di avere copia della carta di identità e del codice fiscale. I minorenni dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore.

Enrico Lando

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.