A Catania i casting per il prossimo film di Matteo Garrone. Si cerca un bambino

Il regista Matteo Garrone

Il regista Matteo Garrone

Dopo le selezioni di Napoli e Roma, approdano in Sicilia, a Catania, i casting per il nuovo film del pluripremiato Matteo Garrone, regista de “Il racconto dei racconti”, “Reality”, “Gomorra”. Si ricerca un bambino tra i 7 e i 12 anni. La responsabile del casting è alla ricerca un bambino di corporatura esile. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, di altezza non superiore ad un metro e 40 centimetri, tra i 7 e 12 anni max. Un bambino con un’energia particolare, vivace, scaltro e un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Per partecipare ai casting i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Il casting si terrà a Catania lunedì prossimo 4 luglio dalle ore 11 alle ore 19 presso la sala Agorà di Borghetto Europa (livello -1) in piazza Europa, dove è possibile anche parcheggiare con facilità grazie al comodo parcheggio sotterraneo. Sarà possibile iscriversi al casting esclusivamente di persona il giorno stesso, entro le ore 17. Si prega infatti di non inviare autocandidature o foto via email. Il casting è completamente gratuito ed è naturalmente aperto a tutti i bambini di tutte le città siciliane le cui caratteristiche fisiche corrispondano a quelle ricercate.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.