HomeIn cucina

Tony Lo Coco: «La Sicilia diventerà il fulcro dell’enogastronomia del Mediterraneo»

In cucina Parla lo chef palermitano, stella Michelin con il suo ristorante I Pupi di Bagheria, tra gli ospiti d'onore di Pino Cuttaia alla recente Notte Rosè di Licata organizzata per celebrare i rosati dell'Azienda vinicola Milazzo: «Non abbiamo da invidiare niente a nessuno, noi siciliani siamo in grado di perfezionarci grazie ai prodotti d'eccellenza e alle materie prime»

In una notte stellata di luglio, nella splendida baia dell’Oasi Beach Osteria sulla spiaggia del mare di Licata, in una atmosfera tutta “pink”, per celebrare i quattro vini rosati dell’Azienda vinicola Milazzo di Campobello di Licata, evento promosso da YES!, Oasi Beach e uovodiseppia, incontro lo chef stellato Tony Lo…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.