Tiziano Ferro, unica data siciliana il 28 novembre a Acireale

A novembre riparte il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa. “European Tour 2015”, prodotto da Livenation, sarà al Palasport di Acireale il 28 novembre in un unico appuntamento siciliano organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Dopo aver dominato l’estate con il successo de “Lo Stadio Tour” che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale. Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente. Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso). I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 14 luglio su www.livenation.it, su www.ticketone.it, su www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

Tiziano Ferro Eurpean Tour

 

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.