HomeMusica

Il ritorno di Gianni Morandi, a novembre il disco, a marzo live ad Acireale

Nuovi progetti musicali per Gianni Morandi, 72 anni, che ha pronto il 40/o album di inediti, 'D'amore d'autore', a quattro anni dal suo ultimo album,

Nuovi progetti musicali per Gianni Morandi, 72 anni, che ha pronto il 40/o album di inediti, ‘D’amore d’autore‘, a quattro anni dal suo ultimo album, ‘Bisogna vivere”, in uscita su iTunes dalla sera del 16 novembre e in tutti i negozi dal giorno dopo per Sony Music. Il nuovo tour partirà il 24 febbraio dallo Stadium di Rimini e toccherà nell’arco di poco più un mese i più importanti palasport italiani. E da domenica 24 settembre su Canale 5 sarà protagonista de ‘L’isola di Pietro‘, fiction di punta dell’autunno Mediaset. Il tutto sulla scia di uno dei più azzeccati tormentoni estivi, quel ‘Volare‘ realizzato con Fabio Rovazzi.

E’ stato lo stesso artista ad anticipare su facebook l’arrivo di album e tour (“Sarà una bella occasione per incontrarci”), con un occhio di riguardo proprio per i follower e gli utenti del social network: fino alle 15 di domani si possono prenotare i biglietti dei concerti con 24 ore di anticipo sulla partenza delle prevendite, con tanto di link e password per l’accesso. Una quindicina per ora le date in cartellone (radio partner Rtl 102.5): in Sicilia una sola la data il 17 marzo al Palasport di Acireale (Ct). Su www.ticketone.it i biglietti sono già disponibili mentre nei punti vendita e le prevendite abituali lo saranno dalle 16 di venerdì 1 settembre.

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.