Questo anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei Pooh si chiuderà ufficialmente nelle città di Acireale, Case
Questo anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei Pooh si chiuderà ufficialmente nelle città di Acireale, Caserta, Torino, Roma, Milano, Treviso per culminare, il 30 dicembre, a Bologna. La città che nel 1966 li ha visti nascere a 50 anni di distanza ospiterà il loro ultimo concerto.
L’appuntamento siciliano al Pal’Art Hotel di Acireale, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, era atteso dai fans isolani che nelle scorse settimane avevano preso d’assalto le infoline: Roby Facchinetti, Dodi battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saliranno per l’ultima volta insieme sul palco acese sabato 10 dicembre per vivere con il pubblico uno dei momenti più significativi della loro lunghissima carriera, rivivendo tutte le emozioni, le gioie e i successi di questi ultimi 50 anni, prima dell’addio alle scene.
Da settimane “Pooh 50 – L’Ultima notte insieme”, il nuovo album dei POOH, si conferma nei primi posti della classifiche dei dischi più venduti. Il triplo album, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, contiene le immagini e i brani di “Reunion – L’Ultima notte insieme” oltre ad alcuni brani inediti, per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro.
L’ultimo lungo abbraccio della band attraverserà tutta l’Italia: il 10 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania), il 14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta, il 17 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 27 dicembre al Pala Verde di Treviso, il 30 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
I biglietti per le nuove ultime date sono già disponibili su Ticketone, www.ctbox.it, nei circuiti di vendita e prevendite autorizzate.
Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 80 euro (platea A), 75 euro (platea B), 65 euro (tribuna numerata), 38 euro (gradinata non numerata). Infoline: 0957167186.