Sicily Folk Fest, annullati i concerti in calendario il 3 settembre a Ferla, nuova zona arancione per le misure Anti-Covid

Eventi La rassegna di folk e world music diretta da Davide Urso doveva aprire la XXI edizione di Lithos, rassegna di musiche popolari diretta da Carlo Muratori

Sono stati annullati i concerti del Duo Gioviale e del Simona Sciacca Trio in calendario stasera venerdì 3 settembre per l’ottava edizione del Sicily Folk Fest ospite a Ferla (Siracusa) in apertura della XXI edizione di Lithos, rassegna di musica popolare creata e diretta da Carlo Muratori. Stasera il Sicily Folk Fest, la rassegna organizzata da Associazione Culturale Il Tamburo di Aci con la direzione artistica di Davide Urso doveva aprire la XXI edizione di Lithos a Ferla, la manifestazione di musiche popolari creata e diretta da Carlo Muratori. Considerata, però, l’ordinanza di ieri sera del Presidente della Regione siciliana che pone il comune di Ferla, insieme ad altre municipalità siciliane, in Zona arancione fino al 14 settembre, la manifestazione Lithos prevista da oggi fino a domenica 5 settembre è sospesa a data da destinarsi.

Duo Gioviale e Simona Sciacca

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.