Salvo La Rosa annuncia Meraviglioso, il suo primo programma tv fuori da Antenna Sicilia

Dopo la fuori uscita da Antenna Sicilia, e dal programma “Insieme” che aveva creato nel 1994, il conduttore e giornalista Salvo La Rosa annuncia che sta lavorando al nuovo programma televisivo “Meraviglioso” dove ritrova il suo compagno televisivio d’avventura, l’attore Enrico Guarneri “Litterio” e con loro una squadra capitanata dal regista Luca Alcini, dal suo aiuto Luca Gregori e dal produttore Francesco Grasso.

“Meraviglioso” andrà in onda dal 29 marzo ogni martedì alle 21 e in replica a mezzanotte su Tgs, l’emittente tv del Giornale di Sicilia (canale 15 del digitale terrestre), su Rtp di Messina, emittente tv della Gazzetta del Sud (canale 17 del digitale terrestre per Messina e Reggio Calabria) e sul canale satellitare Viva l’italia channel (canale 879 di Sky).

Saranno sei puntate evento, che saranno registrate dal 21 al 26 marzo al teatro Abc di Catania. Nelle prossime ore sarà annunciato il numero di telefono per prenotare i posti gratuiti per il teatro.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.