Stasera è il giorno di “Meraviglioso” il nuovo programma di Salvo La Rosa

Con la partecipazione di Giuliano Sangiorgi stasera alle 21 parte la nuova avventura televisiva di Salvo La Rosa con la prima puntata di “Meraviglioso”, il nuovo programma che il popolare anchorman catanese conduce con Enrico Guarneri “Litterio” e Ramona Risina. Saranno sei puntate, registrate al Teatro Abc di Catania, che vanno in onda ogni martedì Il programma va in onda su Tgs canale 15 dell digitale terrestre per tutta la Sicilia, Rtp canali 17 e 646 del digitale terrestre per Messina e Reggio Calabria, e Viva l’Italia Cannel sul canale satellitare 879 di Sky. Chi vive lontano dalla Sicilia può seguire. il programma è visibile anche on line su “Salvo La Rosa Tv”, in streaming ad alta definizione dalla pagina Facebook Salvo La Rosa Official, cliccando sul link Livestream a sinistra nelle “applicazioni”, o su http://livestream.com/accounts/18276912.

Con Sangiorgi ospiti stasera anche il cabarettista catanese Giuseppe Castiglia, i comici palermitani I Soldi Spicci, i musicisti catanesi i Violinisti in Jeans e il cantautore e attore ennese Mario Incudine. La regia di Luca Alcini, la produzione di Francesco Grasso per Media Manager.

 

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.