Giuliano Sangiorgi inaugura “Meraviglioso”, il nuovo programma di Salvo La Rosa

Ed ecco i primi grandi ospiti del nuovo programma di Salvo La Rosa, Meraviglioso, che andrà in onda a partire dal 29 marzo su Tgs e Rtp per il digitale terrestre e Viva l’Italia Channel per il satellite. Apertura in grande stile per il nuovo programma con il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. La puntata sarà registrata lunedì 21 marzo alle 20,45 (ingresso pubblico alle 19,30 al teatro Abc di Catania) e poi andrà in onda martedì 29 marzo alle 21 su Tgs canale 15 digitale terrestre per la Sicilia, Rtp canali 17 e 646 per Messina e Reggio Calabria, Viva l’Italia Channel canale 879 di Sky. Marttedì 22 marzo, invece, sempre alle 20,45, sarà registrata la seconda puntata con Anna Tatangelo. Giovedì 24 marzo per la quarta puntata ci sarà Carmen Consoli. Chi volesse partecipare come pubblico può prenotare un posto gratuito in teatro telefonando al 366/4676622, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, anche per i gruppi, e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Locandina dell’evento “Meraviglioso”, Salvo La Rosa presenta Giuliano Sangiorgi de i Negramaro

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.