Lorenzo Fragola a Catania, ma non per Capodanno

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola

Quanti sono rimasti delusi per l’assenza di Lorenzo Fragola ai festeggiamenti di Capodanno in piazza Duomo, a Catania – perché sembra che il suo cachet fosse troppo alto per le possibilità economiche del Comune – potranno rifarsi venerdì 2 gennaio. Il vincitore della più recente edizione di X Factor Italia, infatti, dalle ore 16 sarà ospite della libreria Feltrinelli di via Etnea per un firmacopie del suo Ep d’esordio, che porta il suo stesso nome. Coloro che acquisteranno o prenoteranno il cd alla Feltrinelli riceveranno un pass che consentirà l’accesso prioritario.

Leggi Lorenzo Fragola e Il Volo e l’X Factor per Sanremo

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.