HomeTeatro e opera

Lo Stabile di Catania riparte da Salvo Ficarra che racconta sé stesso per gli abbonati

Teatro e opera Il 3 novembre una serata esclusiva dedicata agli abbonati della nuova stagione "Il Potere dei Sogni" de Teatro Stabile etneo. In dialogo con il noto attore, la giornalista cinematografica Ornella Sgroi

Il Teatro Stabile di Catania presenta il Golden Ticket, una serata esclusiva riservata agli abbonati della nuova stagione teatrale “Il Potere dei sogni”, in programma lunedì 3 novembre alle 20.45. Protagonista di questo speciale appuntamento sarà Salvo Ficarra, con lo spettacolo-incontro “Ficarra racconta Ficarra”, un’occasione unica per conoscere da vicino uno dei volti più amati dello spettacolo italiano.

Un incontro speciale, intimo e ironico, in cui il noto attore si mette a nudo — con il sorriso, naturalmente — ripercorrendo la sua lunga e brillante carriera. Dagli esordi nel cabaret al successo nel cinema, passando per il teatro, la televisione e la serialità televisiva, Ficarra intreccia aneddoti, riflessioni e ricordi in un racconto vivo e autentico. A dialogare con lui la giornalista cinematografica Ornella Sgroi, che accompagna il pubblico in un viaggio attraverso trent’anni di storia artistica, tra curiosità, retroscena e momenti indimenticabili. Un affondo sincero e divertente nel mondo di uno degli artisti più rappresentativi e popolari della scena italiana, per scoprire l’uomo dietro l’artista e l’artista dietro l’uomo. In allegato una foto di Salvo Ficarra di Antonio Parrinello.

Salvo Ficarra

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.