Ecco nelle radio “Il nostro tempo”, il nuovo singolo di Luca Madonia, annuncia “Il tempo è dalla mia parte” in uscita il 21 aprile

E’ da oggi in diffusione nelle radio “Il nostro tempo”, singolo di Luca Madonia, in diffusione digitale il 17 marzo, che fa da apripista all’album “Il tempo è dalla mia parte” prodotto da Denis Marino in uscita per Viceversa Records il 21 aprile. E il giorno dopo, 22 aprile, Madonia presenterà il nuovo progetto al Ma Musica Arte di Catania. Madonia trova nel primo singolo il manifesto ideale che fa da preambolo a tutto il disco. Vivere fino in fondo il proprio tempo cogliendo tutti i vantaggi e le opportunità che si presentano. Il messaggio semplice e diretto è all’insegna della leggerezza, con tutta la positività necessaria a superare i momenti meno facili della vita. La stessa leggerezza con cui l’artista ha deciso di affidarsi all’elettronica. Uno stile schietto e accattivante, in cui la scrittura del cantautore si incontra con la freschezza del pop. L’idea stessa di poter riflettere con un sorriso sulle labbra, piuttosto che con le rughe sulla fronte. Un brano e un disco in cui il filosofeggiare sul tempo, è il miglior scorrere di lancette mai speso.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.