HomeMusica

“Io che non ho sognato mai”, i vuoti della vita cantati da Luca Madonia e Morgan

Musica Nuovo singolo per il cantautore catanese Luca Madonia estratto dall'ultimo album "La piramide" uscito a novembre per Viceversa Records. Il brano è uno dei dieci duetti che animano l'album, questo condiviso con Morgan. Madonia: «E' un brano intimo, parla di crisi personali, di vuoti della vita, era perfetto per Morgan, mi ha detto che ci vedeva atmosfere degne dei film con Grace Kelly, atmosfere che mi piacciono molto». Video realizzato da TheRegisti

“Io che non ho sognato mai” è il nuovo singolo del cantautore catanese Luca Madonia estratto dall’ultimo album “La piramide” uscito a novembre per Viceversa Records. Il brano è uno dei dieci duetti che animano l’album, questo condiviso con Morgan. Madonia: «“Io che non ho sognato mai” è un brano intimo, parla di crisi personali, di vuoti della vita, era perfetto per Morgan, mi ha detto che ci vedeva atmosfere degne dei film con Grace Kelly, atmosfere che mi piacciono molto». Morgan ha lavorato con Madonia sull’arrangiamento del brano, arrangiamenmto poi rielaborato da Denis Marino, che firma con me la produzione artistica dell’album. La regia del video è stata affidata al colettivo catanese TheRegisti, duo catanese di film-maker formato da Adriano Spadaro e Samir Kharrat.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.