Luca Madonia lancia “Senza Rete”, 3° brano dal nuovo album

Audio E' terzo singolo stratto dall'album "Il tempo è dalla mia Parte" con cui il cantautore festeggia 35 anni di carriera

Esce il 3 novembre “Senza Rete” il terzo singolo estratto dall’album Il tempo è dalla mia Parte. Un album che Luca Madonia ha scritto per festeggiare con il suo pubblico, con gli amici e i colleghi, nuovi e di sempre, un traguardo importante: i suoi 35 anni di carriera. E l’approccio a questi lunghi anni dedicati alla musica mantiene l’entusiasmo e la limpidezza di una grande passione: “Mi piace guardare i miei limiti con consapevolezza e affrontare l’eterna ricerca di equilibrio con lo stupore di un bambino, cadere senza rete nella “direzione giusta comunque vada”
Il tempo è dalla mia parte, prodotto artisticamente dallo stesso Madonia e da Denis Marino, è stato pubblicato da Viceversa Records.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.