Bianca Celano: «Al ristorante con la mascherina nella fase 2? No, meglio un delivery figo con i prodotti del territorio»

In cucina Con la chef catanese cominciamo a immaginare come sarà la fase 2 dell'emergenza Coronavirus per la ristorazione: «Io vado a mangiare con la mascherina e i camerieri sono con la mascherina? Non la immagino proprio. Il delivery era un mercato presente prima del coronavirus, è presente adesso e sarà ancora più importante nel prossimo futuro». Un'occasione questa per rilanciare la filiera agroalimentare a chilometro zero: «Io ho sempre fatto una battaglia per il produttore locale»

In questo periodo di difficoltà legate all’emergenza Coronavirus, ogni categoria lavorativa può e deve solo pensare al dopo. Cercare di ri-pensare al proprio lavoro, su come portarlo avanti e renderlo competitivo nel “nuovo mondo” fatto di leggi, regolamenti e abitudini post coronavirus. Abbiamo chiesto alla chef catanese Bianca Celano, docente di…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.