HomeEventi

Lo chiamavano Jeeg Robot

Eventi Mercoledì 10 febbraio, a Catania, l'anteprima del film di Gabriele Mainetti

Sarà presentato in anteprima a Catania, mercoledì 10 febbraio alle ore 20 al Cine City Ariston Lo chiamavano jeeg robot il nuovo film del regista Gabriele Mainetti in uscita nelle sale italiane il prossimo 25 febbraio.

Lo chiamavano Jeeg Robot (Claudio Santamaria)

Il film, che vede nel cast Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli , narra di Enzo Ceccotti che entrato in contatto con una sostanza radioattiva, a causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.
All’antepirma catanese sarà presente il regista e l’attore Luca Marinelli

Ilenia Pastorelli

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.