HomeVisioni

Le Librerie Feltrinelli invitano i lettori al cinema

Unire la passione per la lettura con il piacere di andare al cinema. Librerie Feltrinelli lancia la grande iniziativa “Al cinema con Feltrinelli”

Al cinema con Feltrinelli

Unire la passione per la lettura con il piacere di andare al cinema. Librerie Feltrinelli lancia la grande iniziativa “Al cinema con Feltrinelli” e costruisce un ponte fra il mondo dei libri e l’universo meraviglioso del cinema. Ogni mercoledì, entrando in una delle 120librerie la Feltrinelli in tutta Italia sarà infatti possibile ricevere un ingresso per il cinema in omaggio. Da oggi la caccia al nuovo libro, la ricerca di un cd musicale, il piacere di aggirarsi fra gli scaffali saranno il punto di partenza che porterà lettrici e lettori direttamente nel buio di una sala cinematografica. “Al cinema con Feltrinelli” potrà diventare inoltre una piacevole abitudine, un appuntamento fisso da vivere in libreria tutti i mercoledì fino al 2 luglio 2017. Ottenere il biglietto per il cinema è semplice: ogni mercoledì, a fronte di un acquisto minimo di 35 euro in un unico scontrino con Carta Più o MultiPiù laFeltrinelli, si riceve uno scontrino coupon dotato di un codice. Il buono cinema è valido tutti i giorni – dal lunedì alla domenica – per la visione di qualsiasi film in 2D in oltre 900 sale del circuito Special Pass.
L’elenco delle sale è accessibile dal sito alcinemaconfeltrinelli.it: inserendo il codice coupon sul sito e registrando i propri dati, sarà possibile selezionare il cinema e il film e prenotare la visione nella data preferita. Il buono cinema dovrà essere stampato e presentato alla cassa d’ingresso.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.