HomeVisioni

Videobank organizzerà il 63° Taormina FilmFest, presidente del Comitato di direzione artistica Felice Laudadio

Il Comitato Taormina Arte, in conformità alla decisione della Commissione di valutazione delle offerte per l'affidamento della 63° edizione del Taormi

Il Comitato Taormina Arte, in conformità alla decisione della Commissione di valutazione delle offerte per l’affidamento della 63° edizione del Taormina FilmFest, ha proceduto all’aggiudicazione definitiva dell’organizzazione e gestione di Taormina Film Fest 2017 alla società Videobank SpA.

Felice laudadio, Taormina FilmFest 2000

Felice laudadio, Taormina FilmFest 2000

Nel formulare gli auspici di buon lavoro alla società aggiudicataria, si porge un ringraziamento alla Agnus Dei di Tiziana Rocca che ha organizzato il Festival in questi ultimi anni, garantendone la continuità e la visibilità. L’edizione 2017 di Taormina Film Fest si svolgerà dal 9 al 17 giugno, presidente del Comitato di direzione artistica sarà il regista Felice Laudadio che è già stato direttore artistico del festival dal 1999 al 2006.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.