L’americana CNN a Catania per raccontare la festa di Sant’Agata

L'Isola e i media Il programma "Quest’s World of Wonder" condotto da Richard Quest racconterà la città all’interno dei festeggiamenti di Sant’Agata 2020

Una troupe della CNN del programma televisivo Quest’s World of Wonder è a Catania per raccontare la città dall’interno dei festeggiamenti di Sant’Agata 2020. La serie condotta dal noto giornalista e presentatore americano Richard Quest racconta settimanalmente le maggiori città nel mondo svelando l’essenza di un luogo attraverso i suoi protagonisti.

Richard Quest, presentatore del programma “Quest’s World of Wonder”

La festa di Sant’Agata, con i suoi riti e le sue affascinanti celebrazioni, sarà per la principale emittente televisiva americana un modo per svelare a milioni di telespettatori di tutto il mondo, in un programma di 31 minuti, la Città di Catania e il suo territorio etneo in un mondo delle meraviglie.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.