Disneyland Paris assume 45 giovani, le audizioni a Catania

Il parco divertimenti di Parigi cerca 45 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi oppure partecipare alle parate in qualità di ballerini. L’offerta di lavoro (che prevede sia contratti a tempo indeterminato che a tempo determinato) è rivolta a giovani disponibili a lavorare all’estero: è necessario aver compiuto 18 anni, conoscere il francese o l’inglese, possedere un buon livello di danza.

Le audizioni si svolgeranno a Catania venerdì 29 maggio alle ore 10, al Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria, via Andrea Doria 6

Per candidarsi è necessario presentarsi all’audizione muniti di un curriculum vitae in lingua francese o inglese, carta d’identità, una penna nera e vestiti comodamente per poter eseguire una coreografia di danza. Non è consentito l’uso di make up per il viso.

Ulteriori informazioni Disneyland Paris

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.