HomeLavoro

La testata giornalistica Magevola.it cerca collaboratori

Magevola.it, testata giornalistica on line che funge da aggregatore di notizie in ambito fiscale, tributario, credito e finanza (registrata al Tribuna

Magevola.it, testata giornalistica on line che funge da aggregatore di notizie in ambito fiscale, tributario, credito e finanza (registrata al Tribunale di Catania) cerca redattori da inserire nella propria redazione previo periodo di selezione. La collaborazione, da intendersi a distanza, sarà retribuita ad articolo dopo il periodo di prova. Si richiede esperienza pregressa in un altro sito o giornale di informazione e abilità nei sistemi informatici (Navigazione Internet, Word, WordPress). Il candidato/i interessato/i alla posizione all’interno di Magevola.it dovranno inviare il proprio CV per mail a redazione@magevola.it per partecipare alla selezione.

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.