Indipendent Teacher Foundation cerca 590 figure professionali, le selezioni a Palermo

Itf, Indipendent Teacher Foundation ricerca 590 figure professionali, disponibili tra metà giugno e fine agosto, per l’organizzazione e gestione di gruppi vacanze giovani in Gran Bretagna, Irlanda e Francia. L’azienda in particolare cerca le seguenti figure professionali:
– 50 Centre Manager, direttori ed assistenti di centro
– 420 Group Leaders, Accompagnatori ed Animatori
– 20 Professional Carer, Accompagnatori per disabili
– 100 Doctors – Medici.

Fra le sedi di colloquio, Palermo (il 18 e 19 aprile), ma anche Roma (21-22 aprile), Milano (2 e 5 maggio) Venezia (26 aprile), Benevento (27-28 aprile) e Sassari (28 aprile). Ogni candidato deve compilare l’apposito form online, diverso per ogni posizione, ed è consentito compilarne esclusivamente uno, per una posizione e destinazione specifica. Non è consentito cumulare più candidature, per più posizioni o destinazioni o su più date di colloquio.Chi avesse già superato la selezione ITF, negli anni precedenti, non dovrà ripetere il colloquio preliminare.

Per maggiori informazioni e per presentare la candidatura http://www.itfteach.it/selezione-personale.html

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.