Lavoro Sempre più giovani del Sud Italia creano e-commerce e start-up perché hanno compreso le reali potenzialità del commercio online, questo senza dimenticare le grandi difficoltà che devono superare ogni giorno per rendere possibile il loro sogno
Il numero dei giovani siciliani che ogni anno infondono anima e corpo in nuovi progetti online cresce a vista d’occhio. Già nel 2018 gli iscritti a Ebay provenienti dalla Sicilia avevano raggiunto l’8% sul totale. Tuttavia, non mancano menti fresche e creative che si impegnano per aprire il proprio negozio…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti