Area Madera, la casa delle arti di tutti: «Aiutateci a realizzare un sogno»

Teatro e opera Il regista Claudio Collovà, la cantante e attrice Miriam Palma e la danzatrice Alessandra Luberti, all'interno di una ex falegnameria, hanno aperto nel cuore della Kalsa a Palermo uno spazio destinato ad essere nuovo palcoscenico per raccontare la contemporaneità: «Abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi perché Area Madera non è il progetto di Claudio, Miriam, o Alessandra ma di una comunità di persone che anche con poco, da ogni parte del mondo, vogliono farne parte»

Palermo non smette di stupire, cornucopia di tesori ancora inediti… Area Madera è un “altrove” nel cuore di Palermo, ai margini del quartiere della Kalsa, vicino  lo Spasimo, il primo teatro pubblico della città, a piazza Magione. «Area Madera è un  luogo di luce e di silenzio dove Palermo resta…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.