HomeEventi

Una ballata alla fine

Eventi Domenica 22 novembre a Catania, per il Festival energie alter-native, uno spettacolo di e con Valerio Strati con Ivan Segreto

Domenica 22 novembre il Festival energie alter-native fa tappa a Catania nella cornice di SAL con un talk show sulle energie rinnovabili e il risparmio energetico. Per l’occasione il Festival energie alter-native presenta in anteprima nazionale la sua nuova produzione teatrale, “Una ballata alla fine” uno spettacolo originale di e con Valerio Strati (voce recitante), uno degli attori più colti della nuova generazione, arricchito dalle musiche dal vivo del cantautore palermitano, alter-nativo per eccellenza, Ivan Segreto, e le immagini di Luciano Pensabene.

Ivan Segreto

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.