HomeEventi

Tropical Disco Shaker

Eventi Il 13 agosto secondo appuntamento dell dj set "tropicale" dell'Arena San Lorenzo, con Massimo Napoli, Alberto Costa e Enzo Bauso

Sabato 13 agosto pioggia di stelle cadenti sulla “seconda” di Tropical Disco Shaker, beach party all’Arena San Lorenzo, l’arena della musica tra Marzamemi e Vendicari, con dress code tropicale e l’esplosivo djset soul, funk, samba, disco e house curato da Massimo Napoli, Alberto Costa e Enzo Bauso. L’evento è realizzato in collaborazione con “Scie in Balata” (evento di promozione territoriale pensato per tutte le varie sfaccettature dell’arte) e Live Experience Noto. Sabato Arena San Lorenzo si trasforma in Tropical Disco, come mai nessuno l’ha visto finora: seconda stella a destra e poi… dritto fino al mattino!

Tropical Disco Shaker

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.