HomeEventi

Dj Ravin

Eventi Il 14 agosto all'Arena San Lorenzo il famoso dj tra i maggiori curatori delle compilation del celebre Buddha Bar di Parigi

L’estate è scoppiata, tempo di vacanze, relax, di serate ricche di musica e atmosfera. La notte più attesa dell’estate è senza dubbio quella di Ferragosto e l’Arena S. Lorenzo, l’area della musica che si affaccia sull’omonima spiaggia tra Vendicari e Marzamemi, proprio il 14 agosto ha il piacere di annunciare come ospite un dj famosissimo, dj Ravin. Ravin viene dalle isole Mauritius ma si è formato musicalmente in Francia dove è arrivato giovanissimo e dove ha lavorato nei più quotati club della capitale francese. In uno di questi locali è avvenuto l’incontro con Claude Challe, dj e cofondatore insieme ad altri, dell’arcinoto locale Buddha Bar a Parigi. Questo incontro, ha cambiato la vita di Ravin lanciandolo definitivamente nel mondo della musica lounge, del chillout e dell’etno beat, anche grazie allo strepitoso successo delle compilation musicali del Buddha Bar, che dal 1999, ogni anno con nuove raccolte di brani, hanno avuto un grandissimo proselito di pubblico e continuano ad averlo.
Grazie al successo ottenuto, dj Ravin, ha sperimentato una ricerca sonora di altissimo livello, esaltando anche le sue origini indiane. Il suo talento indiscusso per la musica, gli ha fatto girare il mondo, accolto negli ambienti più importanti dei dj set mondiali. Accanto a dj Ravin si alterneranno alla consolle i dj’s Maria Grazia Vinciguerra, Francesco Samperi, Toto Chiavetta e Angelo Magni. La notte di Ferragosto dunque si prepara per essere una delle serate più belle dell’estate.

Dj Ravin

Dj Ravin

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.