Notte di San Lorenzo, lancio di lanterne dalla Torre di San Nicolò a Palermo

Mercoledì 10 agosto, in occasione della notte di San Lorenzo sarà possibile visitare dalle 19 a mezzanotte la Torre di San Nicolò di Bari all’Albergheria, a Palermo. I turni avranno la durata di un’ora, per permettere di osservare il cielo stellato sul centro storico, scattare foto e lanciare la propria lanterna. Sarà possibile ritirare presso la biglietteria un kit per il lancio delle lanterne. (Per ragioni di sicurezza, in caso di vento, il lancio delle lanterne verrà rinviato).Il ticket di € 3 si riferisce al costo del biglietto della visita assistita alla Torre fino alla terrazza, dalla quale sarà possibile ammirare il panorama notturno sul centro storico di Palermo.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.