Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale sbarca a Palermo

Le coppette di Sherbeth festival

Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale torna in scena e, grazie al sempre crescente pubblico e ai numerosi gelatieri che vogliono farne parte, quest’anno avrà una cornice d’eccezione: Palermo. Ancora una volta, dopo sei edizioni, Sherbeth sarà occasione di confronto fra professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Dal 17 al 20 settembre nel centro di Palermo uno dei cuori pulsanti della città sarà trasfromato in villaggio del gelato.Sarà quindi il capoluogo siciliano con la stua storia, il suo mare e le le sue merivigliose attrazioni monumentali e paesaggistiche a fare da background a uno degli eventi più attesi del panorama enogastronomico con degustazioni, laboratori, convegni, intrattenimento e tante curiose novità. Ideato da Iris Communication s.r.l nel 2007, l’evento si pone l’obiettivo di promuovere il gelato artigianale con il patrimonio enogastronomico e culturale italiano oltre a informare il consumatore su uno dei prodotti made in Italy più imitati, il gelato.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.