La Rai dedica un servizio alla Festa delle Orchestre giovanili di Catania

Orchestra giovanile siciliana

Venerdì 11 novembre alle ore 20.45 su RAI 5 andrà in onda, nell’ambito dello spettacolo “Save the date”, un servizio speciale dedicato alla Festa delle orchestre giovanili promossa dal Teatro Massimo Bellini di Catania nell’ambito del progetto finanziato dall’Unione Europea “La musica per la legalità e l’inclusione sociale: il sistema Abreu”. Il servizio sarà replicato su RAI 3 sabato 12 novembre alle ore 1,15.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.