HomeEventi

Il regista Vick e il direttore Wellber illustrano il “Parsifal” che andrà in scena al Teatro Massimo di Palermo

Eventi Due gli eventi propedeutici all'opera wagneriana che debutta il 26 gennaio: il 22 gennaio conferenza del musicologo Pietro Misuraca, il 23 gennaio incontro con Vick e Wellber per illustrare la loro visione dell'opera

Primi appuntamenti a Palermo in attesa del Parsifal di Richard Wagner che sarà messo in scena dal 26 gennaio al 2 febbraio al Teatro Massimo con la regia di Graham Vick e Omer Meir Wellber sul podio. Il 22 gennaio alle 18 in Sala ONU per gli Amici del Teatro Massimo conferenza di Pietro Misuraca, docente di Storia della musica dell’Università di Palermo. Ingresso libero (lato via Volturno) fino a esaurimento dei posti disponibili. Il 23 gennaio alle 15.30 in Sala ONU il regista Graham Vick e il direttore Omer Meir Wellber, nuovo direttore musicale del Teatro Massimo, incontrano la stampa e il pubblico per illustrare la loro visione di quest’opera unica, ultimo capolavoro di Richard Wagner. Un’occasione unica per conoscere direttamente il punto di vista dei due grandi artisti che stanno lavorando a Parsifal. Ingresso libero (lato via Volturno) fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’israeliano Omer Meir Wellber, direttore musicale del Massimo di Palermo

 

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.