HomeRecensioni

“Donne in guerra”, narrazione al femminile tra vita e dolore

Recensioni "Guardate le stelle", la nuova stagione 2021/22 del Teatro Stabile di Catania, inizia  con il lacerante “Donne in guerra” di Laura Sicignano, direttore dell’Ente teatrale catanese, e  Alessandra Vannucci, con un cast da brivido formato da Egle Doria, Federica Carrubba Toscano, Leda Kreiner, Isabella Giacobbe, Carmen Panarello e Barbara Giordano. Si replica fino al 29 ottobre

Sei donne sulla scena, le loro storie drammatiche, un pugno allo stomaco per gli spettatori, coinvolti in un emozionante esperimento di rottura dell’illusione scenica e piena immersione nelle vicende narrate. E’ iniziata così “Guardate le stelle”, la nuova stagione 2021/22 del Teatro Stabile di Catania,  con il lacerante “Donne in…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.