Rinviato al 2023 il tour di Umberto Tozzi, a breve le nuove date per Palermo e Taormina

Musica I postumi del Covid non permettono ancora le esibizioni dal vivo del cantautore torinese il quale rimanda il prosieguo del "Gloria forever tour" al prossimo anno. Entro il 31 ottobre le nuove date di recupero del concerto di Palermo (in calendario l'8 ottobre) e la festa in musica con ospiti a Taormina (in calendario il 9 ottobre)

I concerti di Umberto Tozzi dell’8 ottobre al Teatro di Verdura di Palermo (recupero del 24 settembre) e la speciale serata con amici e colleghi del 9 ottobre al Teatro Antico di Taormina (recupero del 25 settembre) sono stati posticipati al 2023. Infatti, nonostante l’artista sia risultato negativo all’ultimo test Covid a cui si è sottoposto, è ancora indisposto e per questo motivo è costretto a rimandare le prossime date del “Gloria forever tour”. Entro il 31 ottobre verranno comunicate le rispettive nuove date di recupero. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date. 

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.