HomeΩ News

Danneggiata l’auto di Manlio Viola, direttore di BlogSicilia. La solidarietà dell’Ordine dei giornalisti

L'Isola e i media L'auto di Viola ha subito tre danneggiamenti in 50 giorni, «tutti in pieno giorno e tutti solo quando la vettura è parcheggiata di fronte la redazione di BlogSicilia» ha dichiarato il giornalista. L'Ordine dei giornalisti di Sicilia ribadisce la propria vicinanza al collega e a tutti i giornalisti che vengono presi di mira per la propria professione

L’Ordine dei giornalisti di Sicilia esprime la propria solidarietà al collega Manlio Viola, direttore responsabile della testata palermitana BlogSicilia. L’auto di Viola ha subito tre danneggiamenti in 50 giorni, «tutti in pieno giorno e tutti solo quando la vettura è parcheggiata di fronte la redazione di BlogSicilia – ha dichiarato il giornalista -. Mai, invece, quando si trova anche poco distante dalla redazione. Sono gli strani episodi accaduti dal 12 febbraio ad ieri 4 aprile in via Castellana Bandiera». Una sequenza di episodi in merito ai quali l’Ordine dei giornalisti di Sicilia invita a fare chiarezza, ribadendo la propria vicinanza al collega e a tutti i giornalisti che vengono presi di mira, “colpevoli” solo di esercitare la propria professione.

Manlio Viola al suo posto di “comando” a BlogSicilia

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.