HomeSiciliani a colori

Il primo nato dell’anno in Sicilia è Mohamed nato a Palermo da genitori del Bangladesh

Il primo nato in Sicilia del 2015 si chiama Mohamed Riduanmah e pesa 2 chili e 300 grammi ed è venuto alla luce un minuto dopo la mezzanotte, al P

Mohamed, primo nato in Sicilia nel 2015 e la mamma Akiar

Mohamed, primo nato in Sicilia nel 2015 e la mamma Akiar

Il primo nato in Sicilia del 2015 si chiama Mohamed Riduanmah e pesa 2 chili e 300 grammi ed è venuto alla luce un minuto dopo la mezzanotte, al Policlinico di Palermo. La mamma, Akiar Mariom, originaria del Bangladesh, vive a Palermo da sei anni. Il piccolo e la mamma stanno bene. «Un affettuoso benvenuto e tanti auguri a Mohamed, primo palermitano di quest’anno», ha commentato il sindaco Leoluca Orlando, mentre per l’assessore alla Partecipazione, Giusto Catania, questo «è il segno che Palermo è sempre più una città interculturale, un fatto che segna il futuro della nostra comunità».

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.