HomeEventi

Daria Biancardi

Eventi Venerdì 10 febbraio a Catania "The voice of soul"

Daria Biancardi

La palermitana Daria Biancardi, che ha esordito sul palco di “The Voice of Italy” nel 2014, arriva per la prima volta a Catania. “The voice of soul”, questo il titolo del suo concerto, è in programma venerdì 10 febbraio al Centro Zo di Catania. L’artista siciliana dalla voce prorompente che spazia tra soul, e pop, fusion, jazz, funky e rhythm and blues, durante il concerto proporrà anche alcuni brani del suo disco “daria” che ha consolidato quel percorso di collaborazione con i “The Soul Caravan”, la sua storica band, alla quale è legata da oltre 8 anni,
Nei testi e nella musica sono presenti gli elementi principali dell’identità di Daria Biancardi e c’è l’amore in tutte le sue sfaccettature. Passion fruit, Till the end, Your queen, To be with you, Gray e Alone sono i titoli dei pezzi. Brani diversi fra loro ma con lo stesso filo conduttore: «Il disco è una presentazione di me – spiega Daria Biancardi – perché nei sei brani di questo mio primo disco c’è tutto ciò che sono stata e che sono attualmente. Questo disco è l’introduzione a una storia ancora tutta da raccontare»

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.