Beevegan: Crêpes con farina di ceci e crema di cavolfiore

Ricette Una ricetta vegana capace di soddisfare anche i palati più esigenti, perfetta come antipasto, spuntino, secondo piatto o anche piatto unico, abbina una crema vegetale al sapore rustico della farina di ceci

Benritrovati a “Beevegan. Una famiglia col gusto per la natura”
Per la ricetta che vi propongo oggi, oltre agli ingredienti giusti, è necessaria anche la padella giusta: antiaderente ma capace di rilasciare a fine cottura crêpes da leccarsi i baffi!
Questa preparazione darà molta soddisfazione anche ai palati più esigenti e sarà perfetta come antipasto, spuntino, secondo piatto o anche piatto unico.
La crema di cavolfiore (che potrete sostituire anche con altri vegetali all’occorrenza) si sposa benissimo con il sapore rustico della farina di ceci.

Se questa ricetta ti è piaciuta segui le videoricette di Vanessa su YouTube oppure leggi le sue ricette, passo dopo passo, sul blog Beevegan.it

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.