Coma_Cose a Stromboli con “Nostralgia Tour”

Sulla scia dello strepitoso successo Sanremese questa estate propongono un live che si preannuncia potente ed emotivamente coinvolgente: il 30 giugno a Stromboli

Sulla scia dello strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino, e con l’entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovissimo album Nostralgia, i Coma_Cose quest’estate porteranno in scena “Nostralgia Tour” uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, con una formazione allargata e inedita. Tre le date previste in Sicilia: mercoledì 30 giugno a Stromboli per l’Eolie Music Fest (biglietti qui); il 22 agosto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria, organizzato da GoMad Concerti, Palermo Suona e Beatfull Festival con il patrocinio del Comune di Bagheria (prevendite su TicketSms.it); il 23 agosto alla Villa Bellini di Catania (biglietti qui)

I Coma_Cose sono Fausto Lama e California. Un duo nato nel 2016, una coppia prima nella vita e poi nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale. I loro live sono da sempre fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici, come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente, a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, si potrà tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo. In scaletta sono previsti brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e California -quel formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.

Data

30 Giu 2021

Ora

19:15 - 21:00

Costo

Da 30 a 25 euro + d.p.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0