Blog Ignoti stranieri hanno sottratto la targa "Italia Pilsen" al Bar Vitelli di coppoliana memoria. Ma il borgo della Valle dell'Agrò sa essere più forte per la sua anima mai uguale a se stessa, come sottolineato da Sciascia, per la forza dei suoi sapori, e la poliedricità dei suoi abitanti
Il Bar Vitelli di Savoca con la targa Italia Pilsen Il “Bar Vitelli” di Savoca, di coppoliana memoria. Francis Ford ci aveva girato “Il Padrino” parte prima, con un giovane Al Pacino che non si era innamorato soltanto, nella fiction, della moglie Apollonia, ma, nella realtà, anche delle granite al…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.