HomeTeatro e opera

Teatro Stabile di Catania, biglietti a 5 euro per i primi due spettacoli

Il Teatro Stabile di Catania ha varato un'offerta per un limitato numero di biglietti: il pubblico potrà assistere ai primi due spettacoli del nuo

L’uomo, la bestia e la virtù

L’uomo, la bestia e la virtù Teatro Stabile Catania

Il Teatro Stabile di Catania ha varato un’offerta per un limitato numero di biglietti: il pubblico potrà assistere ai primi due spettacoli del nuovo cartellone 2015-2016 in scena al Teatro Verga pagando l’ingresso a soli 5 euro. I titoli sono “L’uomo, la bestia e la virtù” di Pirandello, regia di Giuseppe Dipasquale (in programmazione dal 13 al 29 novembre) e “La pazza della porta accanto” di Claudio Fava, regia di Alessandro Gassmann (dal 9 al 23 dicembre). La promozione è valida per tutti i turni ed è rivolta anche alle categorie che usufruiscono di altri sconti (under 30, over 65, universitari).

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.