HomeTeatro e opera

Teatro Garibaldi di Enna, venerdì 13 novembre si presenta la nuova stagione

Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione, la prima dopo anni di silenzio, il nuovo sindaco di Enna, Maurizio Di Pietro, ha riconfermato alla

Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione, la prima dopo anni di silenzio, il nuovo sindaco di Enna, Maurizio Di Pietro, ha riconfermato alla guida del Teatro Garibaldi di Enna il cantautore Mario Incudine che venerdì 13 novembre alle ore 20 presenterà al pubblico e alla stampa la stagione 2015-2016 nel corso di una lunga serata di intrattenimento alla quale parteciperanno alcuni dei grandi nomi ospitati in cartellone.

Il direttore artistico Mario Incudine

Il direttore artistico del teatro Garibaldi di Enna Mario Incudine

Per la stagione 2015/2016 del Teatro Garibaldi, realizzata grazie alla sinergia tra il Comune di Enna (che può contare sull’efficienza del personale dell’Ufficio Grandi Eventi diretto da Sergio Maffeo) con l’Università Kore, Mario Incudine è riuscito ad orchestrare un cartellone ancora più ricco, vario e prestigioso rispetto a quello dello scorso anno, dove la musica, anche questa volta, avrà un ruolo di primissimo piano. E siccome “squadra vincente non si cambia” l’Amministrazione comunale ha riconfermato al fianco di Incudine l’attore Franz Cantalupo e ha nominato tra i suoi nuovi collaboratori la docente di musica Anna Maria Solfato e Ivan Scinardo, già direttore del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo.

Lunedì 16 novembre prenderà il via la nuova campagna abbonamenti e, considerato il limitato numero di posti del Teatro Garibaldi, i vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione solo per il giorno di lunedì, ore 9-20. Per informazioni rivolgersi al botteghino del teatro.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.