Teatro Garibaldi di Enna, martedì 25 ottobre Mario Incudine presenta la Stagione 2016/2017

Mario Incudine al Teatro Garibaldi di Enna

Sarà la prima produzione del Teatro Garibaldi di Enna ad inaugurare la nuova stagione del teatro comunale ennese. Si chiama “Lingua di cane” – come quei pesciolini che vivono invisibili sotto il fondo sabbioso del mare – lo spettacolo di Giuseppe Cutino e Sabina Petyx che il 2 dicembre darà il via alla stagione 2016-2017.
Una stagione ricca di novità e con più di trenta i titoli in cartellone – realizzata grazie alla sinergia ormai collaudata negli anni tra il Comune di Enna e l’Università Kore – che sarà presentata a teatro martedì 25 ottobre alle ore 19 dal direttore artistico Mario Incudine insieme al sindaco Maurizio Dipietro, al presidente della Kore Cataldo Salerno e all’assessore allo sport e alla cultura Paolo Di Venti.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.