HomeRecensioni

Taormina plaude un superbo Rigoletto con Leo Nucci e diretto da Placido Domingo

Recensioni Sotto il patrocinio della Regione Siciliana prosegue con grande successo di pubblico la prima edizione della prestigiosa rassegna Bellini Fest,  con un appuntamento, al Teatro antico di Taormina, che ha davvero piacevolmente sorpreso il folto (nei limiti dell’attuale capienza prevista) pubblico. Consegnati alla fine i Bellini d'oro della Scam a Domingo, Nucci e alla giornalista Caterina Andò

Sotto il patrocinio della Regione Siciliana prosegue con grande successo di pubblico la prima edizione della prestigiosa rassegna Bellini Fest,  con un appuntamento, al Teatro antico di Taormina, che ha davvero piacevolmente sorpreso il folto (nei limiti dell’attuale capienza prevista) pubblico. Mercoledì 11 agosto (con replica il 13) la scena…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.