Nastri D’Argento a Taormina, aperte le prevendite

Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese

Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese

Settant’anni speciali per i Nastri d’Argento con i primi sette Nastri annunciati a Cannes dai Giornalisti Cinematografici. Li riceveranno a Taormina al Teatro Antico, sabato 2 luglio, i ‘Perfetti sconosciuti’ di Paolo Genovese: Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak, protagonisti di un cast davvero speciale che ha già conquistato, insieme alla sceneggiatura del film, e ovviamente a Paolo Genovese, anche un incredibile successo internazionale. Aspettando le “cinquine”, che verranno svelate il 31 maggio a Roma al Museo MAXXI, in una serata di festa dedicata appunto ai primi 70 dei Nastri e del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, è partita la prevendita dei biglietti per quella che si annuncia una straordinaria notte delle stelle. I biglietti (da 20 a 10 euro) sono disponibili in tutte le agenzie siciliane di Box Office.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.