L’Oriente imaginifico di Marco Polo incanta sulle note de La Reverdie

Recensioni Pubblico entusiasta per il primo appuntamento de "Un palcoscenico per la città", calendario di eventi che il Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania promuove in sinergia con varie realtà culturali etnee. Organizzato dall'Associazione musicale etnea, "Il Milione" letto da David Riondino sulle note dell'Ensemble La Reverdie, ha fatto approdare la mente a terre lontane e viaggi frastagliati di meraviglie

Musiche d’altri tempi, incise nella storia dell’uomo, a ritroso nei secoli, nel quarto appuntamento dell’Associazione Musicale Etnea (nella stagione versi, viaggi e memorie, 43° anno dalla fondazione) questa volta al Teatro Sangiorgi di Catania, nel cartellone Un palcoscenico per la città promosso dal Teatro Massimo Bellini insieme a molteplici realtà…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.