HomeL'Isola e i media

L’Etna che ha conquistato il National Geographic

E' quella immortalata da Santo Principato, un giovane fotografo di Catania che ha colto il paesaggio lunare contrapposto al rosso fuoco della lava

Lo scatto di Santo Principato pubblicato dal National Geographic

Lo scatto di Santo Principato pubblicato dal National Geographic

E’ quella immortalata da Santo Principato, un giovane fotografo di Catania che ha colto il paesaggio lunare contrapposto al rosso fuoco della lava incandescente. Lo scatto, già vincitore della seconda edizione del concorso fotografico “Obiettivo Valverde”, è stato pubblicato sul numero di gennaio del National Geographic, la rivista della National Geographic Society tradotta in 31 lingue diverse.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.