HomeLavoro

Il bando per l’organizzazione del 391° Festino di Santa Rosalia di Palermo, candidature entro l’1 giugno

Il Comune di Palermo ha pubblicato il bando per l'organizzazione del 391° Festino di Santa Rosalia. I candidati, di comprovata esperienza nell'org

Santa Rosalia

Il Comune di Palermo ha pubblicato il bando per l’organizzazione del 391° Festino di Santa Rosalia. I candidati, di comprovata esperienza nell’organizzazione e produzione di eventi culturali, spettacoli e allestimenti di scenografie, dovranno presentare le loro proposte entro lunedì 1 giugno (ore 12). Il tema di quest’anno è la “Misericordia”, oggetto del Giubileo Straordinario. I candidati dovranno presentare una proposta che comprenda la realizzazione del carro trionfale e/o la rivisitazione o il riutilizzo dei carri delle precedenti edizioni, la realizzazione del corteo che si svolgerà il 14 luglio dalla Cattedrale di Palermo fino al Foro Italico, l’ideazione e l’allestimento di illuminazione tecnico-artistica lungo il percorso del corteo, lo spettacolo dei giochi d’artificio ed altri eventuali spettacoli da realizzare tra il 10 e il 15 luglio.

La documentazione in busta chiusa deve essere consegnata a mano o a mezzo di servizio postale o di agenzia di recapito al seguente indirizzo: Area della Cultura – Servizio Attività Culturali. Via Dante 53 – Palermo. Maggiori informazioni sul sito del Comune di Palermo.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.